SUSAN: <<il mio sogno più grande? Essere sempre felice!>>
Una delle più giovani protagoniste della soap tedesca Tempesta D’Amore è la bellissima Susan Hoecke, 25 anni. Terza classificata al concorso di Miss Germania nel 1999, in tv interpreta l’indipendente Viktoria e ha un legame speciale con l’Italia.
Susan, perché ami tanto l’Italia?
<<per pagarmi gli studi di recitazione, ho lavorato per anni a Milano come modella. Ho poi girato un film tedesco in Toscana, è stato un periodo meraviglioso che mi ha permesso di visitare molti posti. Sono stata a Roma, Pisa, Capri, Napoli, in Sicilia, sul Lago di Garda e a Portofino. Il vostro Paese è fantastico e io mi sono innamorata soprattutto di Capri, dei suoi negozietti e del suo cibo buonissimo>>.
Raccontaci qualcosa di te…
<<sono nata nella parte Est di Berlino, ho ancora un appartamento là, però ho preso casa a Monaco, dove si gira Tempesta D’Amore. Ho sempre sognato di fare l’attrice, sì, fin da quando, avevo 7 anni, ho interpretato Biancaneve nel teatro della scuola>>.
Viktoria ti assomiglia?
<<metà e metà. Siamo entrambe ambiziose ma oneste, passionali, ma anche riflessive. Io però sono più fortunata di lei, perché ho ancora due genitori meravigliosi… Comunque, a questo personaggio devo molto, perché mi ha dato notorietà e mi ha fatto conoscere due grandi amici come Lorenzo Patanè-Robert e Martin Gruber, ovvero mio frattelo Felix>>.
Cosa fai nel tempo libero?
<<vedo gli amici, mi godo buon vino e cibo, faccio lunghe dormite. E poi guardo Friends in dvd>>.
Sappiamo che non vuoi parlare del tuo flirt con Jude Law, ma ci dici quale dei suoi film è il tuo preferito?
Ride. <<non li ho visti tutti, ma l’ho molto apprezzato in Closer>>.
Progetti per il futuro?
<<spero di continuare ancora la mia avventura a Tempesta. Il mio sogno più grande è però quello di essere sempre così felice e in salute, in modo da poter fare anche a lungo questo lavoro>>.
Fonte:
http://tempestaitaliana.splinder.com